Fame di vita

 ESCAPE='HTML'

Il sole non deve tramontare mai sulla voglia di vivere
Pensa  sempre che il meglio della tua vita deve ancora venire...!
Sorridi...! Forse per il mondo sei solo una persona...
ma per qualche persona... sei tutto il mondo.


 

Non dobbiamo permettere che un semplice numero ci tolga la voglia di fare.

Invecchia solamente colui che smette di accumulare speranze e si abbandona al passare del tempo. 
L’età migliore è quando smettiamo di compiere gli anni e cominciamo a compiere i nostri sogni, con coraggio e valore, abbandonando la paura che il passare del tempo ci ha imposto, le avversità e tutte quelle idee che hanno rafforzato la nostra insicurezza.

 ESCAPE='HTML'

Capita che molte volte le nostre paure riescono, scioccamente a paralizzare la nostra vita. Ci aggrappiamo ai nostri timori con tanta forza che i nostri pensieri divorano le nostre capacità e soprattutto le nostre inquietudini.

 

 ESCAPE='HTML'

Pensiamo fortemente che vecchio è chi non ignora il calendario, chi non si illude e non offre magia, chi non dà luce ai propri pensieri, chi non riempi il cuore di sogni, chi non crede che l’età migliore è quella che ha e chi non rinasce ogni mattina.
 
Ah... è le rughe dove li metti...? Mi potresti dire...!

Se devono venirci le rughe, che sia per i troppi sorrisi
Le rughe ricordano il posto dove erano i nostri sorrisi. Ogni segno sulla nostra pelle può essere il riflesso di un’allegria inaspettata, di un mistero o di tutto ciò che abbiamo vissuto nel passare degli anni.

 ESCAPE='HTML'

Questo rende la nostra bellezza invidiabile, ci permette di vivere serenamente i nostri anni, di non aver paura di noi stessi, di non credere che una campana di vetro ci impedirà di crescere.

Siamo e saremo sempre la somma delle nostre azioni e per questo è importante prendere le redini del carro dei nostri sogni e delle nostre speranze.

 ESCAPE='HTML'