Crea sito
 ESCAPE='HTML'

Una vita spesa bene è lunga.
Una giornata spesa bene da lieto dormire.
Una vita usata bene d lieto morire.

L'essere umano deve cambiare se stesso, ha bisogno di una rivoluzione interiore...si deve rivedere, deve ritrovare la sua essenza. Ognuno di noi deve dare un proprio contributo alla speranza per un mondo migliore.

 ESCAPE='HTML'

Progetto natura vuole realizzare un luogo per facilitare questo cambiamento, per sensibilizzare questa necessità, per fare concreta questa rivoluzione.
Un luogo universale dove si respira un'aria evolutiva. Un posto in cui chi vive, condivide e risiede,  sente nel profondo dell'anima,  una sincera aspirazione all'unità umana.
Uno spazio, di questo mondo, dove il tempo è il lavoro, la serenità, l'amore la perfezione di se stessi...del sé. Un posto della terra in cui nessuna nazione può decidere o avere qualche diritto, dove ogni essere umano è completamente libero...senza nessuna schiavitù. Libero in quanto ama essenzialmente la libertà degli altri, di tutti, della natura di crescere e di manifestarsi in tutte le sue forme e specie.
Progetto natura vuole creare questo spazio dove davvero, veramente ci si possa sentire cittadino del mondo. Un angolo che non è di nessuno, ma di tutti coloro che ci vogliono vivere; del umanità intera.

 ESCAPE='HTML'

Qui l'essere umano si può riscoprire interiormente e esteriormente, rivedere il passato e collegarlo con il futuro con nuove realizzazioni. Un luogo di piacere interiore, di ricerca di se stesso in cammino e in comunione con gli altri, di approfondimento interiore,  spirituale e materiale per poter dare vita a un mondo di vera umanità.
Una unione di culture che si sposano per dare forme più evolute nei diversi campi del sociale, urbanistico, del eco sostenibilità, della educazione per le future generazioni, per la ricerca di nuove concezioni di sviluppo economico e sociale e di rapporti tra gli esseri...umani...tutto per un'unica e concentrata finalità...una nuova civiltà equilibrata e saggia fondata sull'amore e la natura; sul rispetto di questa amata terra.
Luogo d'incontro di persone di buona volontà che vogliono eliminare ogni schiavitù e condizionamento dell'attuale società, ma che vogliono trovare serenità e una vera convivenza, con i propri simili, basata sulla fratellanza e solidarietà, su un richiamo incessante per trovare un processo evolutivo interiore per poter arrivare a un progresso di vita più degna alta e vera.